Prestazione di alto livello per i due atleti della Asd Judo Valdinievole-Montecatini, Francesca Vitiello e Michele Vitiello, impegnati nel prestigioso Campionato italiano Esordienti B A2 di judo.
Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.
Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Alle Terme è stata varata in questi giorni l’operazione “Terme d’Inverno”, una campagna promozionale che punta a rafforzare i già promettenti risultati raggiunti con la clientela locale.
A spiegare gli obiettivi e le modalità di questa "campagna d'inverno" è l'amministratore unico della società, Paola Paganelli.
"Nelle abitazioni di oltre 28.000 residenti della Valdinievole - dice Paganelli - sarà consegnato un nuovo opuscolo con la presentazione di alcune iniziative: lo sconto del 20% su tutti i trattamenti del Centro Benessere Excelsior acquistati nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì; la proposta dei nuovi pacchetti personalizzati e a prezzi scontatissimi che includono sia gli esercizi in palestra sia l’ingresso alla piscina delle Nuove Terme Redi; la Card 2011 per usufruire della cura idropinica tutto l’anno; i nuovi prodotti cosmetici in vendita presso gli stabilimenti".
La promozione verrà ricordata anche con manifesti affissi a tappeto in tutti i comuni del territorio (Monsummano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Montecatini, Borgo a Buggiano, Pescia).
"E’ stata inoltre richiesta -prosegue Paganelli - la collaborazione del Centro Commerciale Naturale per allargare anche agli esercizi commerciali della Città la distribuzione di volantini e manifesti. Si tratta di una diversa modalità di comunicazione che la Società Terme ha scelto per essere più vicina ai residenti della Valdinievole, che sono naturalmente e storicamente i primi destinatari dell’offerta termale, e per cogliere l’attenzione delle molte persone che frequentano i negozi ed i locali di Montecatini nel fine settimana".