La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Si amplia la possibilità di conferire in sicurezza e con il massimo rispetto dell’ambiente gli oli esausti nel territorio comunale.
Grazie alla disponibilità del titolare del circolo Arci di Pietrabuona, Emanuele Cutsodontis, da qualche giorno un nuovo contenitore per gli oli utilizzati dalle famiglie è disponibile all’interno della struttura, che si trova lungo la via.
L’orario durante il quale è possibile portare questi liquidi è lo stesso del circolo, ovvero dalle 14 alle 1 di notte. Negli altri orari il contenitore resterà inaccessibile, perché non è possibile lasciare questi contenitori incustoditi, per precisa e giusta disposizione di Alia, che sovrintende il servizio.
Molto soddisfatto l’assessore Fabio Bellandi, nella duplice veste di assessore all’ambiente e alla montagna: ”Grazie a Emanuele per questo servizio che diventa importante per il territorio in generale e soprattutto per gli abitanti della montagna, che potranno conferire gli oli molto più facilmente che raggiungendo l’altro contenitore, che è posizionato all’interno della Coop. E’ importante ricordare che versare gli oli nel lavandino o in terra è un grave danno all’ambiente, mentre portarli negli appositi contenitori è garanzia di un corretto smaltimento e una tutela per il nostro ambiente”.