La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Montecatini Terme Valdinievole Basket Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto un accordo di collaborazione con Terme di Montecatini Spa, la società che da sempre valorizza e gestisce il patrimonio termale della città.
Grazie a questo accordo, i nostri atleti potranno avvalersi di tutta una serie di prestazioni di eccellenza erogate presso le Terme Redi, stabilimento all’avanguardia dell’offerta termale italiana ed europea.
A titolo esemplificativo, i giocatori potranno beneficiare della modernissima piscina termale, dei fanghi con bagno ozonizzato e anche dei bagni termali ozonizzati, oltre a tutta una serie di prestazioni aggiuntive che potranno preservare il loro benessere.
Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il club, ringrazia Terme di Montecatini Spa per la fiducia dimostrata e per avere messo a disposizione dei nostri atleti la superba qualità dei trattamenti termali della nostra città.
Si ricorda che il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un bonus da 200 euro per l'utilizzo delle strutture termali, scarica il voucher su https://www.termemontecatini.it/bonus-terme/ però affrettati, hai tempo sino al 7 novembre per prenotarlo.
Un caloroso benvenuto a Terme di Montecatini nella famiglia rossoblù di Herons Basket.