Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
HOCKEY
Weekend intenso all’Hockey Stadium di Montagnana

14/10/2021 - 12:39

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.


Si inizia sabato pomeriggio (ore 16,30) con la gara di A2 tra Pistoia e Valverde Catania: anche se gli arancioni sono primi in classifica i siciliani sono una formazione tecnicamente validissima e temibile per cui i padroni di casa dovranno fare molta attenzione, siamo certi che la gara sarà avvincente e terrà col fiato sospeso i tifosi arancioni che speriamo accorreranno numerosi all'Hockey Stadium.


Nella giornata di domenica due formazioni all'esordio: gli under 18 al mattino (ore 12) contro Hockey Genova 1980, al pomeriggio (ore 15) la formazione di serie B contro il Genova Legend. La formazione giovanile è inserita in un girone molto impegnativo con tre squadre di Genova e due piemontesi tra le quali spicca l'Hockey Bra, società pluri scudettata da anni ai vertici dell'hockey italiano. “Il gruppo arancione è composto da atleti giovani per la categoria" afferma Bruni Paolo dirigente di riferimento "abbiamo chiesto loro di giocare senza pressioni per il risultato ma di impegnarsi in questa esperienza per crescere tecnicamente. La squadra risulta composta anche da quei giocatori che sono utilizzati anche con la prima squadra e che saranno di sicuro aiuto per i più piccoli. Sicuramente avranno bisogno di giocare insieme per trovare la quadra in un gruppo così variegato, ma il lavoro dei tecnici aiuterà a raggiungere questo obbiettivo“ aggiunge il Presidente Riccardo Fedi. 

Inizia il cammino anche della seconda formazione arancione inserita nel girone ligure, sarà opposta ai Legends Genova compagine composta in parte, come quella arancione, da giocatori Master. Il gruppo si è allenato con costanza ed impegno, è numericamente cresciuto, segno di un ritrovato interesse locale per un'attività di puro e sano divertimento, l'obbiettivo è per ripetere le buone prestazioni espresse nello scorso campionato. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: