Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 14/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non le viene in mente che il giudice ha solo applicato la legge ? Se lei si trovasse in un paese estero e riceve un accusa, non conoscendo la lingua, pretenderebbe la traduzione di quello di cui .....
RALLY

Pavel Group ha tirato il bilancio del Trofeo Maremma, secondo atto stagionale della Coppa di Zona 7 con base a Castiglione della Pescaia, con una buona dose di soddisfazione.

IPPICA

La prima domenica di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è disputata il 12 aprile con in pista la 2^ riunione della stagione.

BASKET

Una serata no al PalaGesteco di Cividale per l’Estra Pistoia Basket 2000, che nell’anticipo del sabato della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp incassa dai padroni di casa un perentorio 48-92.

BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

PADEL

E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.

JUDO

Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.

BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

none_o

Nell’ambito dell’Open week si terrà la mostra di quadri, foto e incisioni dal titolo “Sinfonia di colori”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
QUARRATA
Biblioteca: da oggi riaprono le sale lettura

12/10/2021 - 11:45

Come previsto dalle nuove disposizioni nazionali, a partire da oggi le sale lettura e lo spazio bambini della biblioteca Giovanni Michelucci tornano a essere accessibili al 100% della capienza.


Fino a ora, le sale lettura erano accessibili per solo 6 persone su prenotazione due volte la settimana, mentre da oggi sarà possibile accedere nuovamente a tutti i 24 posti disponibili, anche senza prenotazione (che rimane comunque possibile per coloro che volessero assicurarsi un posto in sala).


Come previsto dalle normative, l’accesso sarà possibile soltanto alle persone munite di green pass (fatta eccezione per i bambini sotto i 12 anni e per coloro che sono esonerati per motivi di salute debitamente certificati).


Il Green pass non è invece necessario per restituire o ritirare libri, cd, dvd: in tal caso, il prestito o la restituzione dei materiali avviene all'ingresso della biblioteca. Rimane obbligatoria la prenotazione dei materiali, che avviene su appuntamento.


In biblioteca occorre inoltre rispettare le basilari regole di igiene e di prevenzione del virus, quali la disinfezione delle mani e l’uso corretto della mascherina.


Per prenotare il prestito, la restituzione o il proprio posto in sala lettura è possibile telefonare al numero 0573-774500 nell'orario di apertura della biblioteca e cioè lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19 e il mercoledì dalle 9 alle 13.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: