Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Alisped e Pallacanestro Prato al fianco degli Herons

6/10/2021 - 14:53

L’idea degli Herons è quella di un percorso ambizioso, quindi allargare gli orizzonti è obbligatorio. Oggi la società presieduta da Andrea Luchi approda a Prato, in casa della Alisped Spa, marchio che già appare sul retro delle maglie rossoblù. L’azienda dalla famiglia Cerretelli, nata nel 1968, ha 7 filiali in Italia, più 4 tra New York, Miami, Los Angeles e Chicago, ma con i loro servizi di spedizione possono coprire capillarmente tutto il mondo. Ultimamente gestiscono anche la logistica per conto terzi, abbracciando le attuali esigenze di mercato.


A Prato inoltre è stato individuato il settore giovanile che diventerà società satellite, accordo con il Progetto Pallacanestro Prato, che raggruppa ben quattro società, è uno dei piani più interessanti e lungimiranti presenti oggi in Toscana.


Gli onori di casa spettano al vicepresidente di Alisped Spa Lorenzo Cerretelli, presente anche domenica a Ponte Buggianese per il debutto vincente della squadra di Montecatini su Valdisieve: “Sono un appassionato di basket, con Andrea ci conosciamo da tanti anni, quando mi ha spiegato il progetto ho deciso di sostenere subito questa iniziativa. Ho ritrovato gli stessi principi che contraddistinguono la nostra realtà, poi riteniamo una carta vincente il lavoro di squadra”.


Il numero uno di Montecatini Terme Valdinievole Basket ricambia i complimenti: “Ricevere la fiducia da un’azienda così prestigiosa è motivo di vanto – ammette Luchi - . Il nostro è un progetto nuovo che ha tre mesi di vita ed essere disposti ad impegnarsi al nostro fianco conoscendo poco è segnale forte”. L’ex gm di Virtus Bologna e Scavolini Pesaro poi spiega il rapporto con il Progetto Pallacanestro Prato. ”Anche con loro abbiamo riscontrato una comune visione, subito grande feeling, sono una realtà da 600 tesserati tra ragazzi e ragazze”.


“Siamo tre entità diverse ma con uno scopo comune – prosegue il presidente Mtvb -, ci saranno scambi tecnici, Barsotti è un nome in Toscana, oltre ad essere quello che ha acceso la miccia di questo rapporto. Gli daremo grandi coinvolgimento nelle gare interne al Palaterme, è un contenitore ampio che vogliamo riempire, sono allo studio iniziative di collaborazione”.


Gianni Querci, coordinatore del Progetto Pallacanestro Prato, con grande enfasi dichiara: “Ci teniamo alla qualità del lavoro. Iniziamo piano ma col tempo vorremmo collegarci totalmente, a pelle ci siamo subito trovati ed accorti di parlare la stessa lingua, il nostro è un progetto con basi ampie da un punto di vista quantitativo ma possiamo prendere quella managerialità che al momento non possiamo avere. Tutto il nostro movimento si vuol collegare agli Herons ed alla loro filosofia. La collaborazione accresce il valore di entrambi”. Nello specifico a legarsi al club di Montecatini è la Scuola Basket Prato, il presidente del club Cristiano Manzana esprime la propria soddisfazione: “Ringraziamo Alisped e Herons con l’augurio di una collaborazione proficua e lunga, faremo del nostro meglio. I risultati ed in numeri parlano per noi”.

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: