Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PODISMO
Avis Run Montecatini: tutti i risultati

4/10/2021 - 12:44

Affollata partecipazione alla sesta edizione della “Avis Run Montecatini”, organizzata dalla locale Avis con la collaborazione della società Montecatini  Marathon sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per la ludico motoria.

 

I concorrenti,  dopo il via dato dalle Terme Tettuccio, si sono avviati lungo un percorso collinare nei dintorni della città termale, per poi concludere la fatica alle Terme Tamerici dove è avvenuta anche la premiazione degli atleti.


Vittoria assoluta uomini per il livornese Alessio Panicucci (Circolo Ricreativo Solway) che compie il percorso in 36’16’’; secondo con un distacco di 18’’ si classifica Simone Orsucci (Virtus Atletica Lucca) e di 38’’ Adriano Curovich (Atletica Vinci), quarto posto per Fabio Salotti (Orecchiella Garfagnana) e quinto Giacomo Molinaro (Pinocchio Sport Pescia).


Nei veterani uomini, il primo posto è andato a Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) in 38’04’’, al posto d’onore Nicola Matteucci (Parco Alpi Appuane) e terzo si classifica Raffaello Villa (Polisportiva Monte San Pietro  Bologna).


Il lucchese Marco Osimanti (Alpi Apuane) si aggiudica la categoria veterani argento uomini, terminando nel tempo di 41’52’’, seconda piazza per Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e terzo si classifica Rocco Cupolo (Allpi Apuane).


Claudio Cevasco (Parco Alpi Apuane) ottiene il primo posto nella categoria veterani oro uomini con il tempo finale di  49’47’’,al secondo posto ,Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) e terzo Sirio Salvadori (La Galla Pontedera Atletica).


Nella categoria assoluta donne si aggiudica la gara Cristina Mariani (Individuale) che conclude in 39’54’’,secondo posto per Francesca Setti (Orecchiella Garfagnana) a 42’’ e  terzo posto con un distacco di 3’21’’  per Rachele Fabbro (Gruppo Sportivo Lammari), al quarto posto Gianfranca Seccci (Orrecchiella Garfagnana) e quinta Giulia Bennici (Atletica Livorno).


La ex azzurra Gloria Marconi (La Galla Pontedera Atletica ) si aggiudica la categoria veterani donne in 40’36’’, seconda si classifica Damiana Lupi (Atletica Vinci) e terza Barbara Casaidi (Parco Alpi Apuane).


Nella categoria donne veterane argento, trionfo per l’atleta della società organizzatrice e cioè Eva Grunwald (Montecatini Marathon) in 45’41’’, secondo gradino per Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) e terza Marina Ludovici (Sempre di corsa).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: