Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Maxi rissa in piazza tra trenta persone, assalita anche un'ambulanza

31/1/2011 - 7:48

MONTECATINI
Una trentina di persone sono state coinvolte in una maxi rissa che è esplosa sabato sera in piazza Gramsci, a Montecatini, di fronte alla stazione centrale
Tre persone sono state arrestate per rissa aggravata e un minorenne denunciato. Tra le ‘armi’ utilizzate nella mischia, i carabinieri hanno sequestrato addirittura un mattarello. I tre arrestati sono ragazzi giovani, un marocchino, un belga e un italiano, senza impiego e con piccoli precendenti. La rissa è avvenuta, pare per futili motivi tra ragazzi sotto i trent'anni, tutti residenti in Valdinievole, per la maggior parte di origine straniera.


I tre in manette saranno processati per direttissima domani. L’altro ragazzo, in questo caso denunciato, è un minorenne italiano, studente. La rissa di sabato sera ha avuto circa trenta protagonisti, bande rivali formate da italiani e stranieri.

Nemmeno l’intervento dell’ambulanza ha fermato la furia del litigio. I carabinieri sono stati i primi ad arrivare sul posto e a bloccare la rissa. Nella zuffa è rimasto ferito un uomo di 31 anni, che è stato subito imbarellato e caricato in ambulanza dal Soccorso pubblico di Montecatini. Alcuni giovani hanno cercato di salire sull’ambulanza e picchiare il ferito. I volontari dell’ambulanza hanno saputo affrontare la situazione e si sono barricati nel mezzo. Intanto la rissa, che a quel punto era ripresa a pieno ritmo, è continuata dentro il negozio di kebab, che ha subito alcuni danni al locale, nell'ex parcheggio Lazzi e persino sui binari della ferrovia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2011 - 8:04

AUTORE:
Basta

Da che mondo è mondo esiste purtroppo la violenza tra bande minorili,Montecatini sino ad oggi era stata un'isola felice,tuttavia il fenomeno era ed è conosciuto dalle forze dell'ordine preposte che hanno il compito costituzionale di cercare di prevenire ,oltre che d'itervenire e reprimere a cose già successe.Mi auguro che in avvenire,compatibilmente con i numeri delle forze istituzionali già dette,si preda più a cuore questo fenomeno ed in particolare questa Piazza Gramsci sempre affollata da queti personaggi,di cui Montecatini ne farebbe di certo a meno.Basta