Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 10/3/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Due mostri sacri della politica estrema, nel caso agli opposti estremi, il leghista Salvini, che alcuni tacciono anche di nostalgie fasciste, ed il dichiarato comunista Marco Rizzo antisistema e anti .....
PUBBLIREDAZIONALE

Come il Real Madrid ha gestito il ricambio generazionale a centrocampo, passando dai veterani ai nuovi talenti mondiali senza perdere competitività.

BASKET

Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

Ecco la consueta panoramica sui risultati del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

RALLY

E’ stato di nuovo un pilota da fuori regione, a vincere il Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la cui quarantunesima edizione si è svolta tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna, con 10 Prove Speciali a disposizione, incastonate in iun ampio raggio della Valdinievole e Montalbano.

BASKET

La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.

BASKET

E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.

BASKET

Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Amministrative, ecco tutti i candidati per un posto in consiglio comunale

6/9/2021 - 9:43

LARCIANO - Presentati ufficialmente i 34 candidati che sostengono le tre liste con i candidati a sindaco. I seggi in consiglio comunale sono 12 in totale. Ecco tutti i nomi.

 

Candidato sindaco Maurizio Romanelli (Partito Comunista): Pier Luigi Belvedere, Simona Campani, Marco Lotti, Romano Frullini, Katiuscia Petta, Ossian Vicktor Petta, Giorgetta Petri, Paolo Pomerani, Alessio Spinelli, Eleonora Zara.

Candidato a sindaco Lisa Amidei (Centrosinistra): Monica Alderotti, Sandro Beneforti, Samuele Benvenuti, Davide Castani, Michela Cicalini, Azzurra Gagliardi, Simone Monti, Samuele Peselli, Sara Sostegni, Rita Squittieri, Jacopo Tonarelli, Michela Vanghetti.

 

Candidato a sindaco Paolo Mazzei (Centrodestra): Patrizia Alfani, Alberto Barni, Alessio Belmonte, Annarita Bianco, Christian Brittoli, Simona Carli, Luisa Inzaghi, Luigi LupoIlaria Meacci, Elia Rinaldi, Ciro Ruggiero, Fabio Santarnecchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2021 - 12:33

AUTORE:
Mai una gioia

Queste liste, recano sconforto e scetticismo sempre più profondo riguardo la politica Larcianese.
Quasi tutti cooptati, nomi mai vicini alla politica che si improvvisano come i migliori attori hollywoodiani.
Traiamo piacere dalla sola presenza di un nuovo candidato sindaco che raffigura esperienza, autorità e presenza, come ogni comune merita.