Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Compilando il modulo disponibile sul portale istituzionale del Comune di San Marcello Piteglio (https://bit.ly/3r69uvS), le famiglie potranno richiedere all'ente un contributo pari al 20% della retta pagata per l’iscrizione e la frequenza dei figli ai centri estivi nel 2021.
Per fare domanda è necessario possedere due requisiti: il valore dell'Isee minorenni per l'accesso a prestazioni agevolate non deve superare i 10mila euro e il minore deve essere residente nel territorio comunale.
Il richiedente dovrà compilare l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune e allegare una copia dell’Isee e di un documento d’identità.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.30 del 31 agosto 2021scegliendo una delle seguenti modalità: via Posta elettronica certifica (pec) acomunesanmarcellopiteglio@pec.it; tramite raccomandata postale indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo 10-24, 51028 San Marcello Piteglio; a mano all’ufficio protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.