Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano scrive: "Ciao Carluccio.Giorni tristi e dolorosi per Fratelli d'Italia e tutta la montagna.Abbiamo perso un grande amico, un punto di riferimento importante, la luce in fondo al tunnel, sempre disposto ad aiutarci e spendere consigli a noi ragazzi più giovani.
Tante le ore passate in quella saletta del suo albergo, tante le telefonate e le chiacchierate davanti ad un immancabile bicchiere di vino, da buon alpino quale era.
Proprio lui 5 anni fa ci spinse a metterci in gioco volendo fortemente formare il circolo, e per questo ne saremo per sempre grati, ma sopratutto saremo sempre grati per tutti gli insegnamenti che ci ha regalato, perché oltre ad essere stato il nostro faro politico era per prima cosa un amico, era come un padre per tanti di noi.
Come una fiaccola né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di fiaccole, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.Carluccio era il nostro cuore, Carluccio era la nostra fiaccola, ora abbiamo il dovere di portare la sua eredità ai posteri.Grazie di tutto Carlo.”
Fratelli d’Italia Abetone Cutigliano