Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 14/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
CALCIO

My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.

VOLLEY

Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.

PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

BOXE

La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.

SPORT

Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.

none_o

Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Jolly Racing Team, bene in Friuli Venezia Giulia

25/8/2021 - 17:37

Sono riscontri soddisfacenti, quelli approfonditi da Jolly Racing Team a conclusione del Rally del Friuli Venezia Giulia, appuntamento valido per il Campionato Italiano WRC “andato in scena” nel fine settimana con partenza da Cividale del Friuli. Rappresentata da Lorenzo e Cosimo Ancillotti, la scuderia larcianese ha riposto le proprie ambizioni sulla conoscenza della Peugeot 208 R2B da parte dell’equipaggio, vettura che ha consentito loro di inserirsi già dalla seconda prova speciale all’inseguimento del leader di classe, vedendo delinearsi il primato tra i competitor della Logistica Uno Rally Cup, il monomarca promosso da Michelin. Una seconda posizione, quella di R2B, cementata reagendo con fermezza ad una serie di variabili che hanno rallentato l’equipaggio portacolori della scuderia valdinievolina nella prima metà di gara. Una performance ridimensionata sui chilometri della quarta “piesse”, la Mersino, a causa di una toccata e della conseguente esigenza di sostituire una gomma costate oltre sei minuti di ritardo. Una variabile che, tuttavia, non ha definitivamente compromesso l’obiettivo campionato, alimentato dalla conquista della terza posizione nel monomarca Michelin.
 
Amaro ritiro per Alessio Pellegrini nel Rally Alpi Orientali Historic, affrontato da copilota su Fiat 127. A mettere fuori causa il codriver uzzanese è stata la rottura del cambio accusata nella penultima prova, particolare che ha costretto l’equipaggio ad alzare bandiera bianca in quella conclusiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: