Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frase iconica che dal Nuovo Testamento è poi scivolata nella vita quotidiana, talvolta assumendo connotazioni letterarie, altre politiche, spesso e soltanto egoistiche. Infatti lo dicono passeggeri .....
PODISMO

Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.

BASKET
Storie ed emozioni sul parquet da Poma Liberatutti
CALCIO

La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

RALLY

Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.

BASKET

Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Muore l'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni

4/8/2021 - 10:14

MONTECATINI - E' morto dopo una lunga malattia l'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni. Aveva guidato la società di viale Verdi dal marzo 2015 (succedendo a Fabrizio Raffaelli), fino all'arrivo dell'attuale Au Alessandro Michelotti (febbraio 2018).

 

Nato a San Casciano Val di Pesa (FI) nel 1940, dottore commercialista con sedi di lavoro a Firenze e Pistoia, Carlo Brogioni nel suo percorso professionale aveva maturato una significativa esperienza nella gestione di situazioni di crisi di impresa, nonché nella valutazione di patrimoni e aziende.

Così il figlio Simone su Facebook:
"Quando il dolore si mischia all’amore ne esce un silenzio malinconico. Un silenzio che avrebbe voglia di essere stracciato dal ricordo di risate sguaiate, di abbracci fragorosi, perfino di discorsi futili.

Grazie babbo, per tutto l’amore silenzioso che ci hai regalato in questi anni. Grazie anche alla tua malattia, che ci ha permesso di diluire un dolore altrimenti troppo pesante da accogliere in una sola volta. E grazie Luciano, un medico sempre presente e affettuoso, ma soprattutto un fratello più che un cugino".

I funerali avranno luogo giovedì 5 agosto alle 9.30 nella chiesa di San Martino a Montughi in via Stibbert a Firenze.

 

Alla famiglia le più sincere condoglianze da parte della nostra redazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: