L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.
Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».
Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17
L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.
Nuova ed esaltante soddisfazione per PAVEL GROUP, questo fine settimana, in Romania, dove stavolta raddoppiando la propria presenza con due vetture Skoda Fabia R5, ha registrato due nuovi risultati di vertice ed ha anche dato dimostrazione di fair play.
Al Rally Sibiu, nella omonima città della Transilvania, gara su fondo sterrato, valida quale settima prova del Campionato Rally di Romania, Pavel Group ha schierato Sebastian Barbu-Bogdan Iancu e Adrian Raspopa, in coppia con Diacu Cosmin, una doppia coppia che ha assicurato altrettanti risultati importanti ed eletto la compagine pistoiese tra i team più in vista della stagione.
Seb Barbu aveva in obiettivo di mantenere salda la sua terza posizione da podio e la missione è riuscita in pieno, andando a cogliere il secondo posto assoluto con una prestazione altisonante sia in termini cronometrici che anche di affidabilità della Fabia che ha utilizzato e con la quale sta raggiungendo un feeling importante.
Con l’amaro in bocca la trasferta di Adrian Raspopa, alla sua seconda gara con la squadra. Partito ai vertici è stato poi pesantemente rallentato da una foratura a due prove dal termine - quattro i minuti persi circa e con essi una possibile terza posizione assoluta – quando stava confermando, anche in questo caso, di un notevole feeling acquisito con la vettura. Raspopa è stato poi escluso dalla classifica finale da una penalità.
La soddisfazione più grande, sia sotto l’aspetto sportivo che soprattutto umano è stata poi per la squadra, quella di un significativo fair play arrivato sotto gli occhi di tutti, cedendo un cambio di scorta delle proprie Fabia al diretto rivale Simone Tempestini, poi vincitore del rally. I meccanici della squadra hanno inoltre aiutato gli avversari nella delicata operazione di sostituzione del particolare, consentendo al pilota trevigiano di proseguire la propria gara senza penalità.