Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene
"Dove sono finiti tutti coloro che si stracciavano le vesti quando è stato reso noto che la Regione stanziava quasi 1 milione di euro per il ponte di Ponte all'Abate? Stanno tutti in silenzio: non sono forse felici di questa bella notizia per il nostro territorio?
Noi cittadini liberi dai legacci dei partiti ne siamo contenti e ci appare alquanto strano che la Regione spenda 1 milione per risolvere il problema della viabilità di Collodi e i consiglieri comunali, di tutti i partiti, siano così timidi e silenziosi.
Tutti ci ricordiamo delle passerelle dell’ex sindaco sospeso Giurlani e di altri rispetto a questa vicenda, adesso invece sembrano aver perso tutti la parola. Sono forse dispiaciuti per il fatto che chi ci sia chi in Regione non ha fatto passerelle ma ha individuato in pochi mesi quasi un milione di euro per intervenire sul ponte?
C'è chi pensava che, con il sindaco sospeso, Pescia sarebbe stata dimenticata. La vicenda del ponte di Ponte all'Abate dimostra che, anche questa, era una paura infondata e falsa.
A oggi per le questioni che riguardano Pinocchio la Regione Toscana (conti alla mano) ha speso più del Comune: un'altra certificazione della disastrosa situazione finanziaria in cui si trova il Comune, senza contare la penosa vicenda del Piano operativo che i pesciatini stanno aspettando da anni e che al momento risulta essere stato bocciato da Sovrintendenza e Regione".