Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Per realizzare lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni della rete del gas metano, da lunedì 19 fino al 28 luglio in alcuni tratti di via Porta San Marco e Via Antonelli saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
In via Porta San Marco 249 e via Antonelli 3 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio pedonale e ciclabile lungo un percorso protetto.
In via Porta San Marco (tratto dalla rotatoria con Viale Arcadia e via Traversa, in direzione nord) e in via Antonelli (tratto dalla rotatoria con via Sestini, in direzione sud) sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, ad eccezione dei mezzi della nettezza urbana.
In via dei Campisanti (tratto da via Nerucci, in direzione sud) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione a tutti i veicoli.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.