A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Per il nono anno consecutivo torna a Pistoia la Notte Rossa, manifestazione promossa e organizzata da Avis Pistoia in collaborazione con il Comune. A salire sul palco di piazza Duomo, sabato 17 luglio alle 21.15, sarà la band Pink Sonic, cover band degli storici Pink Floyd.
La Notte Rossa è una manifestazione unica nel suo genere all’interno del panorama nazionale e rappresenta un appuntamento fisso del cartellone estivo degli eventi programmati e coordinati dall'amministrazione.
L’obiettivo principale della manifestazione è di informare migliaia di persone sull’importanza della donazione del sangue, del plasma e della solidarietà in generale.
“Quest’anno sarà una Notte Rossa in versione ridotta - dichiara Igli Zannerini, presidente Avis comunale Pistoia –, a causa della situazione complessiva generale. Siamo infatti riusciti a mettere in piedi questa serata in pochissimi giorni. Inizialmente avevamo deciso di rinviare tutto al prossimo anno, ma poi ci siamo convinti che anche quest’anno dovevamo esserci.
Il 2021 è stato fino a oggi un anno difficile, ma per quanto riguarda le donazioni di sangue abbiamo registrato un aumento e questa Notte Rossa vuole essere il nostro ringraziamento per tutti i donatori e il loro prezioso contributo. Il nostro grazie va, ovviamente, al Comune e alla sua preziosa collaborazione".
In via Cavour nello spazio antistante alla chiesa di San Giovanni saranno presenti i paracadutisti del 183° Nembo Pistoia con dimostrazioni e in tutto il centro storico della città due bellissime trampoliere intratterranno i passanti.
Per ulteriori informazioni sulla Notte Rossa e il programma visitare il sito www.avispistoia.it e la pagina facebook “Notte Rossa Pistoia”.