Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pistoia In Azione interviene sull'inagibilità della curva Nord dello stadio Melani.
"Lo avevamo annunciato nelle scorse settimane che la curva nord non avrebbe avuto il via libera per la riapertura per il prossimo campionato. Ieri abbiamo avuto l'ufficialità con la pubblicazione della determina 1389.
L'amministrazione non ha perso tempo, stando a ciò che leggiamo sui quotidiani, nell'individuare la responsabilità dei ritardi, dovuti ad alcune ulteriori richieste di interventi, in capo genio civile.
Purtroppo questi lavori, già previsti fin dall'inizio dei lavori, porteranno a un inevitabile allungamento dei tempi. Si parla del 2022. Quello che però emerge da questa situazione è l'ennesimo atteggiamento di deresponsabilizzazione nelle dichiarazioni dell'amministrazione. Non è una novità ma un modus operandi che abbiamo già visto.
E' successo con la Spes che si trova in una situazione di grave disavanzo. In questo caso a detta di chi ci governa, per colpa della Regione Toscana. E' successo con il bando più volte bocciato sulla riqualificazione delle mura urbane.
Anche qui la colpa e' stata attribuita alla (cattiva) Regione Toscana che sempre secondo chi amministra la nostra città, non finanzierebbe bandi presentati dai comuni di centro destra (cosa non vera).
E' successo con il flop della adesione alla Rete museale. In quel caso l'assessore al bilancio dette la colpa, in un primo momento, alla piattaforma intasata, per poi cambiare versione.
E' successo con il Museo Marini, in questo caso la colpa è stata attribuita alla Fondazione.
E' successo ieri, con la Curva Nord, che non riapre "per colpa" delle nuove prescrizioni del genio civile.
Permetteteci una domanda che sorge spontanea, ma l'amministrazione non sbaglia mai?
Rifiutiamo di credere che ci si sia in atto una congiura nazional-regionale di poteri oscuri, nei confronti di Tomasi e della sua maggioranza. In politica come nella vita si sbaglia. Perché tutta questa difficoltà ad ammetterlo? Sarebbe un ulteriore passo in avanti in quella campagna simpatia verso i cittadini che sta avendo un grande risultato. Prendetelo come un consiglio, ammettete gli errori. Iniziano a essere tanti".