Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un doppio appuntamento musicale a Villa Magni in via Marino Marini 4 a Pistoia è in programma venerdì 16 luglio.
Protagonisti saranno la Banda Barsotti, composta da Massimo Barsotti al pianoforte, Giulio Barsotti al contrabbasso e Luca Magni ai flauti, e il tenore Luca Pacini.
Causa covid le esibizioni sono riservate ad un massimo di 25 spettatori. Il primo concerto avrà inizio alle 19 e il secondo alle 21.
Verranno eseguite musiche e arie di Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi e composizioni di Ennio Morricone.
La prima parte del concerto prevede arie d’opera interpretate dal tenore Luca Pacini fra le più conosciute dei grandi maestri dell’opera tra i quali Puccini e Verdi.
Nella seconda parte il flautista Luca Magni eseguirà alcune struggenti melodie di Ennio Morricone appositamente rielaborate dal maestro Barsotti in una versione per trio.
La serata è a prenotazione (per farlo basta chiamare il 335-8376304). L'ingresso costa 10 euro e chi lo vorrà con altri 7 euro potrà gustare prodotti biologici toscani.
Alla serata prenderà parte Annalisa Pacini, autrice del libro di poesie "Mentale evoluzione mimica".