Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Camera del lavoro di Pistoia e il sindacato pensionati Spi Cgil ricordano Natalino Lucarelli, a un anno dalla scomparsa.
"Il 13 luglio dell’anno scorso, all’eta di 97 anni, ci lasciava il compagno Natalino Lucarelli. A un anno dalla scomparsa vogliamo ricordare Natalino, come una della figure che a Pistoia hanno caratterizzato il passaggio dalla dittatura fascista alla democrazia e, successivamente, le lotte operaie nei tormentati anni del dopoguerra.
Ferito in occasione della “Marcia della fame” del 1948, durante la quale fu ucciso Ugo Schiano, Natalino è stato per lunghi anni membro della commissione interna della San Giorgio, delegato Fiom e rappresentante dei lavoratori della Breda.
Sempre legato alla Cgil, prima alla Fiom come operaio metalmeccanico nella fabbrica simbolo del movimento operaio pistoiese, poi, con il raggiungimento della pensione, allo Spi, portando negli organismi dirigenti del sindacato pensionati, lo stesso equilibrio, entusiasmo e vitalità che hanno caratterizzato, fin da ultimo, tutta la sua vita.
Il suo impegno e attaccamento alla vita sindacale e politica è stato un esempio per tutti noi e per molti giovani con i quali, Natalino, riusciva a intrattenere un rapporto di grande reciproca stima".