Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Dopo l’annuncio della conferma del capitano Diletta Nerini, Nico Basket annuncia che il rapporto con Simona Giglio Tos proseguirà anche nella prossima stagione di serie A2.
Come l’anno passato, Simona sarà chiamata a donare estro, imprevedibilità ed esperienza ad una formazione che il presidente Massimo Nerini ed il direttore generale Ennio Zazzaroni stanno ringiovanendo ulteriormente.
Così afferma il playmaker-guardia di origini piemontesi:
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare la società per la fiducia che ha rinnovato nei miei confronti. Per me giocare nella Nico Basket è come far parte di una grande famiglia e sto lavorando per fare ancora meglio della stagione che si è appena conclusa. Mi auguro che la prossima stagione sia positiva e da parte mia farò di tutto per togliermi delle soddisfazioni assieme a tutte le compagne”.