Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Forse retorica, sperando non sia inutile. Ma, a seguito dei fatti di Crans Montana, i feriti italiani curati in Italia, chi pagherà le spese ospedaliere e post cura - forse lunghe o lunghissime .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

PODISMO

Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.

BASKET

Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.

CICLISMO

Ora è ufficiale: dal 2026 il team pistoiese Franco Ballerini si chiamerà Neri Sottoli – Lucchini Energy.

CALCIO

Vince e convince la FC Pistoiese, che al Brera di Milano conquista un importantissimo successo nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie D.

BASKET

Giornata di presentazione, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per l’ala/centro Ivan Buva.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

La mostra a Palazzo Blu celebra la stagione d’oro dell’arte europea attraverso lo sguardo raffinato di tre grandi pittori italiani.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CALCIO ECCELLENZA
Vince in trasferta il Pesciauzzanese; la Lampo vince in

23/1/2011 - 17:40


23 gennaio 2011 14:30 SANTA MARIA A M. STADIO G. DI LUPO

Santa Maria Montecalvoli – PesciaUzzanese  0-1

 

E' Verola che sblocca il risultato nel primo tempo e per il Pesciauzzanese la partita si mette subito bene.

Il Montecalvoli reagisce e gioca un calcio molto aggressivo, ma rimane in dieci uomini per un'espulsione decretata dal Direttore di gara.

Il Pescia Uzzanese con l'uomo in più, gioca di rimessa e sono almeno due i rigori non concessi ai pesciatini dal direttore di gara.

Il Pesciauzzanese  in diverse  occasioni sfiora il raddoppio e con una difesa che controlla bene fino alla fine  si aggiudica l'importante sfida "salvezza".

I migliori per il Pescia Uzzanese: Verola, autore del goal, Ferracuti e Calistri.

 

La Lampo chiude la pratica Forte dei Marmi con una vittoria di misura 1-0 contro il Forte dei Marmi, ma le occasioni da rete sono state davvero tante.

Il Goal è stato realizzato da Sorini all'inizio del secondo tempo su rigore decretato dal Direttore di gara su fallo subito dallo stesso Sorini.

La squadra di Mister Petroni appare in salute ed in grande progresso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: