Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
“Apprendiamo con preoccupazione - afferma Luciana Bartolini - che la situazione dell’ospedale di Pescia, da noi spesso attenzionato, sia sempre più precaria, dal punto di vista della carenza di personale medico ed infermieristico in diversi reparti del nosocomio.”
“Una precarietà - prosegue il consigliere - che potrebbe creare, pertanto, potenziali e seri problemi ai cittadini.”
“Vi è, poi, una problematica pure riguardante la guardia medica in Valdinievole - precisa l’esponente leghista - che non può essere minimamente sottovalutata.”
“Insomma -sottolinea la rappresentante della Lega - con la pandemia che pare, fortunatamente, ormai sotto controllo, non è più pensabile che si accampino, dunque, eventuali scusanti su realistiche e gravi lacune, tirando ancora in ballo l’emergenza Covid.”
“Per chiarire, quindi, l’effettivo stato di disagio, segnalato, a più riprese dai sindacati ed ora pure dall’amministrazione comunale - conclude Luciana Bartolini - redigeremo una specifica interrogazione rivolta all’assessore Bezzini.”