Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Tra i tanti elementi presi in considerazione dagli analisti ad inizio anno, vi sono anche quelli legati al mercato automobilistico. E sia i dati di chiusura del 2020, sia quelli legati al primo quadrimestre 2021, confermano una costante diminuzione nell’acquisto di autovetture.
Accanto a questo calo, che avrà sicuramente risentito della crisi economica sorta a seguito della diffusione della pandemia, vi è invece un aumento della domanda di servizi di noleggio a lungo termine.
Fino a poco tempo fa, in Italia, la scelta di utilizzare il noleggio a lungo termine era appannaggio delle imprese o dei professionisti con partita iva. Oggi, invece, sempre più privati stanno scoprendo i vantaggi legati a questa formula.
Attualmente, una delle società italiane che più sta attirando l’attenzione nel mercato è Rent4you, perché ha in seno al proprio business tutta una serie di importanti vantaggi.
Secondo gli automobilisti, il noleggio a lungo termine Rent4you è comodo, efficiente e conveniente. Uno dei punti di forza, infatti, è la presenza dell’azienda in numerose sedi dislocate sul territorio nazionale e la disponibilità di un parco auto grande e ben fornito. Il cliente ha non solo una vasta scelta di modelli, ma anche di tipologie di mezzi tra suv, citycar o berline, e di motorizzazioni.
Tutto questo, unito alla flessibilità dei contratti, si colloca in un servizio con prezzi davvero competitivi e vantaggiosi per i clienti.
Questa azienda propone la formula senza anticipo che consente alle persone di risparmiare l’investimento iniziale che invece è necessario se si acquista un’auto. Inoltre si possono valutare differenti preventivi per poter scegliere quello più in linea con le proprie esigenze.
Tra tanti vantaggi del noleggio a lungo termine, forse quello più apprezzato è l’assenza di spese extra che possono esserci dopo la sottoscrizione del contratto.
Con il noleggio a lungo termine, infatti, pagando la rata mensile fissa verranno meno una serie di costi e pensieri che pesano molto sui possessori di auto: non si dovrà pagare a parte l’assicurazione, né pagare il bollo auto. La manutenzione non sarà più un pensiero perché compresa nella rata mensile, così come il cambio degli pneumatici o anche l’assistenza stradale.
Al termine del contratto di noleggio il cliente potrà scegliere se rinnovarlo, restituire il mezzo o, ancora, scegliere un’altra auto.
Questa formula piace a tanti anche perché elimina sul nascere il problema della svalutazione delle auto che, statisticamente, perdono il 25% dopo un anno dalla loro immatricolazione.