Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Al via una raccolta firme della Destra in tutta la Valdinievole in difesa dell'ospedale

21/1/2011 - 18:37

Una raccolta di firme in tutta la Valdinievole per mantenere la piena operatività dell'ospedale di Pescia. E' l'idea lanciata dalla Destra.

"Siamo da sempre schierati - si legge in un comunicato -  dalla parte dei cittadini ed in particolar modo nella battaglia per la difesa dell’Ospedale di Pescia e della Valdinievole e contro la politica messa in atto da Rossi e la sinistra di smantellamento del presidio ospedaliero valdinievolino".
"Constatato che l’Ospedale è ormai da tempo sul viale del tramonto - prosegue la nota - nella pressoché totale indifferenza delle Istituzioni locali, con un drastico taglio dei posti-letto, senza che mai siano stati realizzati quelli di osservazione in Pronto Soccorso; che sempre più spesso i medici ospedalieri di Pescia debbono sopperire alle carenze di organico dell’Ospedale di Pistoia, senza alcuna reciprocità; che è in atto il tentativo di distogliere l’attenzione dal costante e progressivo disimpegno dell’ASL-3 dall’Ospedale di Pescia con la favola dell’Ospedale nuovo solo per giustificare i ritardi, quando non il venir meno, degli impegni presi per l’adeguamento delle strutture pesciatine; che si è ormai chiaramente dato il via allo smantellamento del nostro Ospedale;  La Destra chiama alla mobilitazione i propri concittadini con una campagna di raccolta firme su tutto il territorio della Valdinievole, per chiedere il blocco immediato della demolizione dei servizi e l'impegno per il mantenimento della piena operatività dell'Ospedale, portando anche avanti una serie di iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica su tale importantissimo tema e fare pressione sulle istituzioni competenti".
I banchetti per la raccolta firme saranno presenti sabato 22 gennaio dalle 9,30 alle 12 a Pescia presso il mercato in piazza Mazzini, mercoledì 26 gennaio dalle 9,30 alle 12 a Uzzano presso il mercato comunale settimanale e nei prossimi giorni in tutti i comuni della Valdinievole.

Fonte: La Destra Pistoia Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: