Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.
Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.
Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.
Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.
L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale.
Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.
Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.
Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Al centro per le famiglie Amina Nuget, è in programma l'apertura della mostra "Memorie a un'esposizione".
"Il giorno dei giorni è finalmente arrivato, dopo tante peripezie il matrimonio è salvato. Noi siamo qui riuniti con gioia in emozionante attesa di vedere gli sposi tutti agghindati: che bella sorpresa!
E poi alla fatidica domanda: «Vuoi tu prendere...?» del sacerdote, Francesco e Giulia si prometteranno amore eterno con un sì, in mezzo alle note.
State tranquilli il riso non mancherà, la sposa rassicura: «Ce ne saranno cinque chili, per tutti basterà!».
Da Cintolese a Montecarlo il passo è breve, per rinfrescarsi e rifocillarsi come si deve.
Ma il bello verrà dopo la festa: il viaggio di nozze, la vita insieme, la famiglia in testa".
Tanti auguri per una vita piena di felicità da familiari, parenti e amici a Francesco Bellina e Giulia Damiani, che si uniranno sabato 19 giugno in matrimonio nella chiesa di San Massimiliano Kolbe a Cintolese.