Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.
Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
Nel mese di giugno proseguiranno gli interventi di diserbo stradale con decespugliatore e successivo spazzamento meccanizzato nel comune di Montale.
Per consentire l'esecuzione di tali interventi, verranno istituiti temporanei divieti di sosta nelle strade e negli orari di seguito indicati.
Questo il calendario:
Mercoledì 9 giugno - dalle ore 12.30 alle ore 18
via Vannucci
via di Fino
via Gramsci - tratto da via Don G. Verità a circolo Arci Fognano
via Gramsci - tratto da inizio centro abitato Tobbiana a via Vannucci
via Trilussa
Venerdì 11 giugno - dalle ore 12.30 alle ore 18
via E. Montale
via IV Novembre - tratto da via Nesti a via Berlinguer
via P. Pasolini
via F.lli Cervi