Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 20/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
In scadenza il bando per la gestione dell’impianto a Chiesina Montalese

7/6/2021 - 12:53

E' aperta la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale di Chiesina Montalese. Originariamente dedicato al calcio, il campo da gioco principale è ad oggi dedicato alla pratica del rugby e per questo attrezzato con apposite porte, ma potrà ospitare anche le attività scolastiche e lo svolgimento di manifestazioni sportive.


Al fine di consegnare al nuovo gestore un impianto a norma e rispondente alle esigenze degli atleti e delle società che vi operano, a breve il Comune avvierà la realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria volti alla messa in sicurezza del blocco dei servizi e spogliatoi e dell'impianto elettrico. Fino al termine dei lavori di adeguamento normativo, l’affidamento comprende esclusivamente le aree esterne, e quindi il campo di gioco - attrezzato con le porte e dotato di illuminazione per lo svolgimento di attività in notturna - e le aree a verde adiacenti.


Come previsto dalla manifestazione di interesse, ulteriori opere di manutenzioneverranno svolte dal gestore entro tre mesi dalla consegna dell’impianto su riconoscimento di un corrispettivo da parte dell’amministrazione.


Il corrispettivo dovuto al gestore a fronte dei servizi per la gestione-conduzione dell'impianto, posto a base di gara per un periodo di 5 anni dalla data di consegna, è pari a 64.332 euro oltre 488 euro per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso oltre Iva di legge.


Per tutta la durata dell’affidamento, il gestore dovrà garantire l'uso sportivo degli impianti, secondo la programmazione stagionale e, negli orari stabiliti, l'apertura dell'impianto a tutti i cittadini, applicando le tariffe annualmente approvate dal Comune. A carico della società, tra gli oneri, anche la manutenzione ordinaria dell’intero impianto, comprese le aree a verde di pertinenza, la pulizia degli spogliatoi dopo ogni sessione tra partite e allenamenti nonché, dopo lo svolgimento di manifestazioni sportive, dei servizi igienici pubblici e degli spazi destinati a spettatori e atleti.


L’avviso è pubblicata sul sito www.comune.pistoia.it, in Amministrazione Trasparente, sezione “Bandi di gara”. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro le ore 13 di martedì 8 giugno, tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure a mano all’ufficio protocollo, in piazza del Duomo 1.


Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle 15 alle 17 - all'unità operativa Promozione sportiva: Alessandro De Lucia, a.delucia@comune.pistoia.it, tel. 0573 371522 e Martina Santoro, m.santoro@comune.pistoia.it, tel. 0573 371358.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: