Dopo Elba, Modena e Taro, nel fine settimana passato è arrivata la quarta gara stagionale per Emanuele Danesi e Jacopo Innocenti.
Fabo Herons Montecatini annuncia con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto con Giorgio Sgobba, che ha sottoscritto un nuovo accordo biennale con il club.
La gara di golf più importante del circolo Montecatini Golf, ma anche Monsummano-La Pievaccia anche quest'anno non poteva mancare.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio del centro Leonardo Bettiol.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato per la stagione sportiva 2026-27 il giocatore italo-argentino Lucas Jesus Chaves.
E' stata consegnata in sala consiliare a Quarrata una targa all'Usd Olimpia Asd per festeggiare la vittoria del campionato provinciale Juniores 2025/2026.
Fabo Herons Basket Montecatini è orgogliosa di annunciare l’ingresso nei quadri dirigenziali dell’Ingegner Roberto Consigli, nominato direttore dello sviluppo strategico e direttore tecnico.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme bel preserale per la 12^ uscita stagionale di trotto in un sabato 13 giugno estivo e che, tra le sette prove in pista, vedeva nelle ultime due quelle più interessanti dal punto di vista tecnico.
Inaugurazione giovedì 18 giugno, alle ore 21.30, presso gli spazi di “Cvm Venio - Casa studio galleria”.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

Il neo segretario comunale PD Walter Tripi ha presentato, durante l’assemblea di ieri sera, la squadra e le linee di azione che i democratici locali intendono portare avanti per i prossimi mesi.
Un’innovazione la forma organizzativa del Partito, che vedrà una segreteria operativa e ben 15 dipartimenti tematici, in entrambi i casi con parità di genere. A guidare i dipartimenti, anche figure esterne al Partito, tra cui alcune giovanissime, con la volontà di aprire alla città e raccogliere contributi importanti dalla comunità pistoiese e le sue forze vive.
Tripi ha tenuto a lanciare, durante l’assemblea comunale, alcuni messaggi molto chiari: apertura, disponibilità al dialogo e al dibattito costruttivo all’interno del PD, e rilancio dell’azione sui territori.
“In queste prime settimane mi sono allenato all’ascolto, concreto e non di facciata, di tutte le sensibilità del Partito - ha detto Tripi - con la consapevolezza che il PD è una comunità e non sarà mai una persona sola. Ho chiesto la responsabilità di mettere in campo insieme un lavoro costante, costruttivo e forte per la nostra città. Elaborazione di idee, apertura, iniziative sui territori, incontro con le altre forze politiche per costruire una coalizione che possa prendere in mano il futuro di Pistoia con visione e prospettiva.
Alla Città lanciamo un messaggio forte e chiaro: il Partito Democratico riparte con entusiasmo e con una squadra ampia di persone pronte a darsi da fare per la comunità, perché Pistoia merita più di quanto abbia visto in questi 4 anni, merita di tornare a sognare e crescere”.
Durante l’Assemblea è stata anche annunciata la notizia che questa estate si terrà a Pistoia, nella cornice di Santomato, la Festa Regionale del PD Toscana, segno dell’attenzione verso il capoluogo pistoiese e della sfida da lanciare per le prossime elezioni amministrative.
Di seguito, i nomi facenti parte di Segreteria Comunale e Dipartimenti:
SEGRETERIA
Edy Girolami, Tesoriera
Simone Fragai, Coordinatore della Segreteria e Rapporti con attori della città
Tommaso Braccesi, Programma e Tesseramento
Elena Trallori, Partecipazione
Claudio Giardi, Circoli e Organizzazione
Ester Sinimberghi, Comunicazione del Partito
DIPARTIMENTIAlessia Paoli, una studentessa di 21 anni - Diritti
Laura Politi, imprenditrice – Immagine della città
Silvia Giovannelli, di 26 anni - Pari Opportunità e Politiche di genere
Federico Di Pietro, 26 anni, Politiche giovanili e scuola
Alessandro Natali, Governo del Territorio e politiche di area
Roberto Giuliani, Politiche ambientali e transizione ecologica
Catia Buti, Periferie e territorio
Riccarda Gaspari, Lavoro
David Simoni, Salute
Giuseppe Corizzo, Sicurezza e controllo del territorio
Monica Pacini, Politiche Sociali
Marco Giacomelli, Feste dell'Unità
Filippo Treno, Sport
Carlo Franceschi, Politiche su Montagna e Collina
Rossella Chietti, Politiche culturali
INSERISCI IL TUO COMMENTO