Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
“Stiamo assistendo a un progressivo taglio dei servizi sanitari sulla montagna pistoiese. Con atti e flash mob siamo riusciti a trattenere il servizio di logopedia, adesso si ripropone il problema per la pediatria. La situazione è vergognosa perché l’Asl non riesce a trovare pediatri di famiglia per garantire il servizio ambulatoriale dei comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano. La Regione Toscana deve indire subito un bando per la montagna e attivare immediatamente il servizio presso il Piot di San Marcello. Il pediatra è un diritto, parteciperò alla manifestazione del 2 giugno organizzata dai genitori della montagna pistoiese”, annuncia il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della commissione sanità.
“I continui tagli alla sanità costituiscono una mancanza di rispetto verso i cittadini del territorio. Un bambino di Pistoia ha gli stessi diritti di uno che nasce in montagna. In caso di emergenze, i bambini sono costretti a spostarsi dalla montagna a Pistoia per ricevere delle cure, affrontando un viaggio lungo e stancante, in condizioni di malattia o sintomi. Come consigliere regionale, mi batterò al fianco delle famiglie per il rispetto del principio sancito dalla Costituzione: il diritto alla salute”, manda a dire Petrucci.