Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
"Apprendiamo da fonti giornalistiche - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che all'ospedale di Pescia ci siano grosse difficoltà nel programmare interventi chirurgici non ritenuti urgenti."
"Con la pandemia che, ora, fortunatamente, appare sempre più sotto controllo - prosegue il consigliere - è doveroso che, nei nosocomi, si torni, dunque, a una progressiva normale attività assistenziale".
"Per quanto riguarda la criticità rilevata - precisa l'esponente leghista - i casi sono due: o non si è in grado di fare una valida programmazione interna, oppure vi è carenza di medici chirurghi."
"Per sgombrare ogni lecito dubbio - sottolinea la rappresentante della Lega -redigeremo, pertanto, un'interrogazione rivolta all'assessore competente per sapere come stiano realmente le cose."
"Il Covid-19 - conclude Luciana Bartolini - non deve essere, infatti, usato come una scusante per eventuali e ripetute negligenze".