Sono il Ct Silvio Baldini, ma anche Paolo Vanoli, Gianluca Mancini difensore della Roma e molti altri allenatori e personaggi del calcio i prescelti dalla giuria dello storico Trofeo Maestrelli di Montecatini.
Sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Stadio Roberto Strulli ospiterà il Campionato Toscano Allievi e Juniores.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver preso atto con enorme rispetto e piena comprensione della decisione di coach Pete Strobl di non ricoprire il ruolo di head coach della prima squadra nella prossima stagione.
La Silvano Fedi si fa ancora ben valere in questo weekend, caratterizzato da 3 successi che portano il conto a 50 nel 2026.
Va sempre più delineandosi il finale di stagione delle rappresentative giovanili del Pistoia Basket 2000.
Quarantasettesima edizione del Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero), organizzata dall’Atletica Borgo a Buggiano su di un percorso molto impegnativo.
Il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno ha celebrato la sua 43ª edizione, porta nuovamente la firma del lucchese Rudy Michelini.
Fine settimana straordinario per l’HC Pistoia, che chiude una domenica ricca di impegni con risultati di grande valore per tutte le categorie impegnate.
Raccontami un libro: consigli di lettura di Valentina.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
Un anno drammatico per le palestre: se ne è parlato ieri in un webinar organizzato da "Pistoia in Azione". Hanno partecipato Iacopo Vespignani e Lorenzo Melani per il gruppo politico e, per i gestori delle palestre, Simone Valeriani (Evo Benessere), Alberto Tesi (capo scuola Rio Grappling Club Pistoia, presidente Fight Gym Pistoia), Fabio Panconi (responsabile tecnico palestra Zona18) e Simone Bertugelli (palestra Spazio donna).
"Nessuno era pronto ad affrontare una situazione del genere. Nella prima fase avevamo più energia e nonostante lo shock c’era voglia di resistere. La seconda chiusura è stata molto più complessa. Dopo un’estate dove i protocolli per essere a norma non erano chiari e nonostante il desiderio di mettersi in regola siamo tornati comunque alla chiusura. Questo ha fiaccato tutto il comparto. Spero che a giugno i protocolli siano regolati in modo che possano permettere di lavorare serenamente".
Il riassunto della serata nell'allegato Pdf qua sotto.