Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
HOCKEY
Doppia sfida con Superba in A2, la B incontra Genova

29/4/2021 - 17:42

Sarà un weekend molto impegnativo per le due formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnate nei campionati nazionali di A2 e serie B di Hockey su prato. Le squadre di Genova saranno un ostacolo veramente arduo per le formazioni arancioni.

La formazione di A2 effettuerà un doppio incontro sabato a Montagnana e domenica fuori casa con il Superba Genova per recuperare l'incontro della prima giornata non disputato per alcune positività di atleti liguri. Dopo quello stop il Superba ha iniziato la sua marcia vittoriosa suon di goal che la pone in testa al girone e con fondate prospettive di andare ai playoff. Pistoia è reduce dalla buona vittoria in Veneto contro San Giorgio Padova nella quale non ha corso grossi pericoli ed mancato alcune clamorose occasioni per arrotondare la vittoria. Il morale è alto tuttavia per gli arancioni saranno gare durissime sarà necessario giocare con umiltà e concentrazione per cogliere anche la minima occasione si presenti; obbiettivo punti.

Anche la formazione di Serie B sarà a Genova contro l'Hockey Genova 1980 che veleggia nei primi posti della classifica. Il pronostico è assolutamente contro gli arancioni per cui i ragazzi guidati dal presidente Riccardo Fedi che si sono posti l'obbiettivo di limitare la forza dei liguri e cercare mettere in pratica quanto appreso negli allenamenti. Buona parte della squadra è composta da under 16 che necessitano di esperienza e di giocare, i risultati arriveranno.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: