Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BASKET
Sconfitta netta per la Nico Basket a Patti

25/4/2021 - 14:42

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, esce sconfitta dal difficile campo di Patti col risultato di 92-66. Le ragazze di Andreoli sono partite molto bene, trascinate da una Ramò scatenata (20 punti in due quarti), ma la rimonta della padrone di casa è arrivata quasi subito e le iniziative di Galbiati e Llorente hanno cominciato a pesare nell'economia della gara. Nonostante Patti abbia fin da subito messo tanta intensità nel gioco, la Nico ha tenuto botta arrivando all'intervallo con soli due punti di svantaggio (46-44).
 
Nella ripresa invece non c'è stata quasi mai storia, Cupido e Verona sono salite in cattedra e il divario nel punteggio è aumentato in maniera considerevole. Brava la giovanissima Tintori a segnare due triple nel finale. Oltre al lungo viaggio, hanno pesato le condizioni fisiche non buone di almeno un paio di giocatrici, ma sarà comunque necessario recuperare presto le energie e prepararsi al meglio alla sfida contro Virtus Cagliari, che chiuderà la fase regolare, e poi ai Playoff, che decideranno chi sarà la promossa in serie A1.
 
Al momento la Nico non sa ancora quale sarà il suo futuro. La sfidante al primo turno dei Playoff dipenderà infatti dalla prossima gara casalinga ma anche dai risultati di Selargius e della stessa Patti.
 
Alma Patti: Llorente 17, Stoichkova 12, Galbiati 24, Cupido 9, Verona 22, Sciammetta 3, Diouf, Boccalato 2, Manfre' n.e., Bardare' n.e. - All. Buzzanca
 
GTG Nico Basket: Nerini, Perini 7, Ramo' 22, Frustaci 20, Zelnyte 15, Giglio Tos 3, Botteghi 3, Tintori 6, Puccini, Modini – All. Andreoli
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: