A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
"Una cornacchia per farsi bella, rubò delle penne cadute ai pavoni...", inizia pressappoco così una delle tante favole del greco Esopo, il suo insegnamento resta valido ancora oggi e si adatta perfettamente alla giunta Berti e alla sua maggioranza.
Questa settimana abbiamo potuto leggere due proposte del centrodestra chiesinese, la chiusura al traffico pesante del sottopasso dell'A11 in via Livornese di Sopra e l'avvio delle discussioni delle tesi di laurea negli spazi comunali: entrambe le proposte erano state avanzate precedentemente proprio dalla nostra lista "Chiesina e le sue frazioni", come ha correttamente ricordato la giornalista nel suo articolo.
Ci fa piacere che le nostre proposte vengano accolte, segno che abbiamo avuto ragione a proporle.
Peccato che, ad esempio, nel caso delle tesi di laurea avevamo presentato un apposito documento al consiglio comunale, senza nemmeno discuterlo la giunta ha fatto subito sua la nostra proposta.
Ci auguriamo che in futuro la stessa velocità venga usata anche per le proposte della maggioranza, molte annunciate sui giornali e attuate con molto calma".