All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
BUGGIANO
Il Consigliere Comunale de “La Destra” Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare “Il Popolo del Centro Destra”, ha presentato una interpellanza al sindaco.
INTERPELLA
il Sig. Sindaco e il Sig. Assessore competente
per conoscere i criteri adottati dalla Giunta Comunale per la nomina con delibera n. 133 del 24.11.2010 dei componenti del “Comitato paritetico per il servizio cimiteriale”, in particolare fra quelli designati da associazioni ed enti operanti sul territorio.
Chiede inoltre di sapere, dall’insediamento dell’attuale Amministrazione Comunale, quante volte è stata convocata la riunione del “Comitato paritetico per il servizio cimiteriale” e quante volte eventualmente tale riunione ha effettivamente avuto luogo, anche alla luce dell’art. 14 comma 4 della Convenzione del 5 giugno 2004, Rep. N. 3091, che espressamente indica che le “riunioni avranno luogo, in via ordinaria, ogni sei mesi dopo la stipula della presente convenzione e, in via straordinaria, per disposizione del presidente o su richiesta di tre componenti.”
Chiede inoltre che la presente interpellanza sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale come previsto dall’ articolo 57 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 13/06/2003.
Mirco Tognarelli consigliere de La Destra