Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Quattrocento euro a testa è la sanzione che è stata elevata dagli agenti della polizia municipale di Quarrata nei confronti di tre cittadini residenti da Poggio a Caiano, giunti fino a Quarrata per andare a pescare nel bacino di via del Sole.
Stamattina, la pattuglia della polizia municipale impegnata nella consueta attività di controllo del territorio è stata raggiunta da una segnalazione della centrale di via Trieste: la richiesta era quella di recarsi velocemente al bacino di via del Sole (invaso utile all'approvvigionamento idrico a servizio dell’acquedotto pubblico) perché vi erano tre persone in mezzo al lago, su un canotto, intente a pescare.
Raggiunto il bacino, gli agenti hanno chiesto alle persone di raggiungere la riva e di esibire i documenti d’identità, dai quali è emerso che erano tutti residenti fuori comune e nello specifico a Poggio a Caiano.
Sono stati dunque tutti sanzionati ai sensi delle normative anti-covid che, in zona rossa, vietano ogni spostamento non giustificato da motivi di salute, di lavoro o di necessità.