A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
INTERVENTO
CHIESINA UZZANESE - Il consigliere di opposizione Luca Pagni chiede spiegazioni sui riscaldamenti che sarebbero rimasti accesi anche durante le festività.
«Ancora una volta mi trovo ad esprimere il mio pensiero pubblicamente, dopo averne già parlato con altra gente. Visto che nella campagna elettorale, due anni fa, questa amministrazione si è presentata con l’obiettivo di combattere gli sprechi, allora mi sorge spontanea una domanda. Perché dal caminetto sopra il palazzo comunale esce fumo anche nei giorni non lavorativi, festività comprese? Perché tenere acceso il riscaldamento anche nei giorni in cui il personale non lavora? Nella normale logica questo rappresenta un vero e proprio spreco di denaro, a meno che non ci siano delle particolari ragioni. Sono dell’avviso che questa amministrazione debba risolvere quanto prima questa situazione, consapevole del fatto che qualsiasi sia la ragione che abbia determinato quanto sopra esposto, nessuna buona motivazione potrà giustificare il protrarsi nel tempo di questa come di qualsiasi altra criticità».