Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
BASKET

Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.

RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Sindaco, Terme e albergatori incontrano il Ministro del Turismo Garavaglia

23/3/2021 - 19:35

MONTECATINI - Questa mattina si è tenuto l’incontro con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che aveva come tema centrale la necessità di aiutare e sostenere con un’attenzione prioritaria e particolare le imprese delle città termali, al quale hanno partecipato per il nostro territorio l’on. Maurizio Carrara, il sindaco Luca Baroncini, l’amministratore delle Terme e i presidenti delle categorie degli albergatori cittadine.

Negli allegati Pdf qua sotto gli interventi di sindaco e on. Carrara, di Apam Federalberghi e di Assohotel Confesercenti.

 "Con il Governo Draghi si torna a parlare di città termali e delle soluzioni per superare le criticità del settore. Come Lega Salvini Premier siamo molto soddisfatti dell'incontro tra il sindaco di Montecatini Terme Luca Barocini, il sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti, gli onorevoli Lega Marco Carrara e Guglielmo Picchi, il Ministro Massimo Garavaglia e rappresenti delle categorie economiche delle due realtà". Così il commissario nazionale della Lega Toscana-Salvini Premier Mario Lolini sull'incontro recentemente avvenuto. "Il settore termale - commenta Lolini- è molto importante per l'economia turistica Toscana, con una forte incidenza su realtà ben precise, come, appunto, quella di Montecatini Terme e di Chianciano. Credo che la disponibilità del Ministro Garavaglia dimostri una forte discontinuità rispetto al Governo Conte-2 che, di questo settore, si era disinteressato. Come Lega - conclude Lolini- saremo al fianco di tutte le realtà termali, che in Italia e non di meno in Toscana sono importanti, con ampio indotto, e tra le più colpite in assoluto dalle conseguenze economiche e sociali del Covid-19”.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2021 - 10:24

AUTORE:
Albergatore

Se ne riparla quando i ristori arriveranno davvero. Per ora siamo fermi alle chiacchiere e alle promesse.

24/3/2021 - 10:14

AUTORE:
Marco

Sindaco, basta chiacchiere, è dall'anno scorso che ci devi abbassare la Tari. I soldi lo Stato te li ha già dati, ora datti una mossa.