Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica che l’atleta Lorenzo Saccaggi dovrà temporaneamente sospendere l’attività agonistica.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Impegni a raffica per i podisti della Silvano Fedi in questo fine settimana di corse podistiche.
L’ultima riunione della 111^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida come 32^ giornata, vedeva un lunedì con otto corse tra cui la Tqq valida per il Premio Mauro Guzzarrini, con in pista i cavalli di 5 anni e oltre impegnati sulla distanza di 2.040 - 2.080 metri, e il Premio miglior proprietario del Sesana 2026.
Domenica 11 ottobre si è svolta la 44^ edizione della Marcia di Pinocchio.
Una partita a cui è mancato l’affondo decisivo alla Lumos Pistoia Basket 2000, che a Rieti è incappata in una sconfitta per 78-70 che la tiene ancora ferma in classifica al termine della terza giornata di Serie A2 Old Wild West.
Sono il versiliese Gianandrea Pisani, tornato in coppia con l’esperto lucchese David Castiglioni dopo nove anni, su una Skoda Fabia RS, i vincitori 47° Rally Città di Pistoia.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Sindaci e rappresentanti delle associazioni dei gestori di impianti sciistici saranno ascoltati dalla commissione aree interne del consiglio regionale presieduta da Marco Niccolai (Pd).
Sono stati convocati i sindaci dei comuni del sistema neve della Toscana (Abetone-Cutigliano, Abbadia San Salvadore, Zeri, Careggine, Castel Del Piano, Castiglione di Garfagnana) insieme ai presidenti di Anef e Federfuni. L’appuntamento è fissato per giovedì 25 marzo.
“Ho voluto convocare i comuni delle stazioni sciistiche e le associazioni degli impiantisti – spiega Niccolai – per approfondire ancora la situazione dei territorio e verificare l’impatto delle misure del governo contenute nel decreto sostegni. Durante la seduta della commissione è prevista anche l’audizione dell’assessore regionale Leonardo Marras che ci illustrerà il programma di lavoro e le priorità del suo assessorato nei confronti delle aree interne. Credo si tratti di un appuntamento molto importante – conclude il presidente – e non mancherò di informare sugli esiti della riunione”.