Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

"Pur anteponendo, a qualsiasi considerazione, sempre la salute dei cittadini - affermano Luciana Bartolini e Sonia Pira, rispettivamente consigliere regionale e commissario provinciale della Lega - riteniamo che debbano, comunque, essere fatti dei distinguo riguardo all'inserimento o meno di determinati comuni in fascia rossa."
"Ci riferiamo, solo come esempio - proseguono le esponenti leghiste - alla montagna pistoiese che, come tutta la provincia, rimarrà ancora per altri giorni in regime di massima restrizione."
"Ebbene - precisano Bartolini e Pira - come riferitoci direttamente dal sindaco di Abetone-Cutigliano, Alessandro Barachini, tale comune ha, fortunatamente, numeri tali relativi al contagio da Covid-19 che non sono assolutamente da zona rossa."
"Già la montagna - sottolineano le rappresentanti della Lega - è a causa della pandemia in palese sofferenza, cerchiamo dunque, quando possibile, di non gravarla con ulteriori penalizzazioni."
"Chiediamo, quindi, con forza al presidente Giani - concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira - di escludere dalla zona rossa, tutti quei luoghi della provincia di Pistoia che, dati alla mano, segnalano attualmente basse pecentuali di persone contagiate".
INSERISCI IL TUO COMMENTO