All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Si è spento ieri all'età di 92 anni nella sua casa a Montecatini Terme, Luigi Di Grazia.
Imprenditore nel settore tipografo e dirigente storico dell'associazione, Di Grazia ha ricoperto molti incarichi in Confartigianato: è stato presidente della società di sevizi Cesat, presidente del consiglio di zona della Valdinievole, presidente Anap (pensionati) provinciale e regionale e anche presidente del Consorzio Pistoia Fidi.
"Per noi oggi è un giorno molto triste - lo ricorda Alessandro Corrieri, presidente di Confartigianato Pistoia - perdiamo un dirigente che ha scritto pagine importanti per la nostra associazione rappresentando sempre, con grande spirito di appartenenza ed orgoglio, i valori artigiani".
Confartigianato Pistoia si stringe in questo momento di dolore alla famiglia Di Grazia nel ricordo del caro Luigi.