Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

none_o

Realizzato dalla pistoiese Antonella Gramigna assieme a tre chef della Unione regionale cuochi toscani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Malore alla guida, 52enne muore schiantandosi con l'auto contro un muro e distruggendo una bicicletta

9/2/2021 - 9:50

PISTOIA - Un malore è stato fatale per Lorenzo Paci, 52 anni. L'uomo si trovava ieri verso le 19 alla guida della propria auto, in piazza Leonardo da Vinci, quando si è accasciato sul volante e la sua Ford Fiesta è andata a schiantarsi contro un muro distruggendo una bicicletta lì parcheggiata. Fortunatamente in quel momento non era presente alcun pedone sul posto. Il 52enne, un dipendente Hitachi e appassionato musicista che viveva in via Fiorentina, è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118, ma per lui non c'è stato niente da fare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2021 - 18:07

AUTORE:
vincenzo

Il chi , come dove quando e perché ci sono tutti . C'è anche l'indicazione dell'età e del lavoro .

La bicicletta è senza dubbio comparsa in chi ha redatto un articolo ben fatto con un accessorio "inutile"

Ancor peggio è che i "copiatori" siano andati dietro a questo inutile dettaglio

9/2/2021 - 21:51

AUTORE:
Marco

Mah, per me la sostanza della notizia c'è tutta. E ci sono tutte le informazioni necessarie a capire quel che è successo. E comunque della bicicletta (in maniera marginale come in questo caso) ne hanno parlato anche altri siti (ho controllato), il Tirreno e la Nazione. Non penso che siano diventati improvvisamente tutti brodi.

9/2/2021 - 18:35

AUTORE:
vincenzo

la botte dà il vino che ha.

Una bici è una bici , perdinci !

Frequentemente chi è costretto in poche righe a circoscrivere una notizia , perde di vista la sostanza.

La cultura non si vende al mercato e allora la bici diviene importante al pari della tragedia di una perdita umana ..

9/2/2021 - 16:42

AUTORE:
sante pollastri

anche se appassionato di ciclismo la puntualizzazione della tragedia capitata al velocipede poteva essere evitata...il diligente cronista prima o poi apprenderà le priorità del mestiere.

9/2/2021 - 16:40

AUTORE:
Lando

Scusi Noemi, ma io nell'articolo leggo che è morto un uomo, c'è scritta la causa del decesso, la dinamica dell'incidente, alcune informazioni su quel che faceva e dove lavorava, il fatto che fortunatamente in quel momento non passava gente (sennò poteva esserci un mezza strage). Poi se viene aggiunto il particolare che c'era una bici, boh, mi sembra appunto un particolare in più che ci può stare, non vedo il problema. Non è che c'è scritto "peccato per la bicicletta", via...

9/2/2021 - 10:53

AUTORE:
Noemi

In una tragedia del genere è importante sottolineare che è stata distrutta una bicicletta, non si sottolinea che è morto un uomo magari padre di famiglia e che lascia un immenso dolore in famiglia ed ai colleghi di lavoro