Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.
La partita non sarà semplice perché la squadra di Corsini si è messa spesso in luce in questo campionato, vanta già un bottino di 12 punti in classifica e può contare su giocatrici di valore come le sorelle Marta e Silvia Rossini, Cabrini, Calamai e Scarpato oltre all’ex Klara Pochobradska.
Così il vice allenatore Francesco Nieddu parla del momento delle ragazze: “Siamo molto contenti per la vittoria di sabato, non solo perché è stata la sesta consecutiva ma perché l’abbiamo ottenuta contro un’ottima squadra. Ci dispiace molto per l’infortunio di Serena Bona. Ha giocato da noi e naturalmente ci ha molto colpiti. Speriamo di rivederla presto in campo.”
E aggiunge: “Il calendario fitto non ci permette di festeggiare. Firenze è una squadra con esterne pericolose da tre punti e Pochobradska, un punto di riferimento sia fuori che dentro il campo. Abbiamo cercato di preparare la gara nel miglior modo possibile ma, come dice il nostro coach, dobbiamo tenere la testa bassa e concentrarci per migliorare giorno dopo giorno. Alla fine del mese vedremo a che punto saremo.”
L’appuntamento con Giorgio Tesi Group Nico Basket – Palagiaccio Pallacanestro Firenze è per mercoledì 27 gennaio alle ore 21.