Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

BASKET

Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Fratelli d'Italia pensa già alle elezioni del 2022: "Centrodestra faccia lista unica"

8/1/2021 - 11:45

Il locale circolo Fratelli d'Italia interviene

 

"Le ultime elezioni regionali dello scorso settembre hanno evidenziato per il comune di san Marcello Piteglio un deciso cambio di tendenza alle urne, in quanto la coalizione di centrodestra ha superato di ben 5 punti quella di centrosinistra.


Visto l'avvicinarsi alle nuove elezioni amministrative previste per il 2022 siamo sicuri che il vento del cambiamento possa portare a una amministrazione diversa, attenta alle esigenze del territorio e pronta a dare voce agli abitanti della montagna.


Per farlo occorre che tutte le forze di centrodestra, siano esse di partiti o civiche, si adoperino per la creazione di una lista unica, forte e coesa. 


Lavoreremo insieme agli alleati storici e a chiunque voglia il cambiamento per creare insieme una squadra che vedrà finalmente l'alternanza politica anche nel nostro comune, dopo oltre 70 anni di governo del centrosinistra, che ha portato solamente immobilismo e depressione.

Se c’è ancora qualcuno che vuole adoperarsi per creare delle liste alternative di medesima estrazione, sappia, e sappiano i cittadini, che in questo modo si agevola solo la conservazione e si vanificherà la concreta possibilità di un cambiamento atteso da troppo tempo.

Fratelli d'Italia farà come sempre la sua parte, con la responsabilità di un partito ben strutturato sul territorio e con un peso rilevante nella coalizione: lavorerà per unire e vincere la sfida delle prossime amministrative mettendo a disposizione donne, uomini ed idee e sarà aperta a chiunque voglia fare il bene della nostra montagna".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: