Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 15/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

PODISMO

Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Mati 1909 consegna ceste natalizie ai reparti dell'ospedale San Jacopo

24/12/2020 - 0:18

Questa mattina Andrea, Francesco e Paolo Mati hanno consegnato a Lucilla Di Renzo, direttrice sanitaria dell’ospedale San Jacopo, ceste natalizie destinate a tutti i reparti. Ognuna di esse contiene una selezione di prodotti del territorio, per sostenere l’attività delle aziende pistoiesi e toscane, e dei comuni di Vo’ e Codogno, dove la pandemia ha avuto inizio.
 
L’iniziativa di Mati1909 è nata in collaborazione con Giotto cooperativa sociale di Padova per sostenere e aiutare, anche con questi piccoli gesti, le aziende del territorio pistoiese e di quelle zone come Vo’ e Codogno che più sono state segnate in uno degli anni più difficili per la nostra comunità. 
 
“Mati 1909 e il ristorante agrituristico Toscana Fair, con questo piccolo gesto, desiderano ringraziare tutto il personale dell’ospedale San Jacopo di Pistoia per il sacrificio e la dedizione dimostrati in un anno che ha segnato la vita di tutti noi. – dichiarano Andrea, Francesco e Paolo Mati -. Il loro impegno quotidiano nella cura delle persone e per la salvaguardia della salute dei pistoiesi ha ispirato tutti noi al sacrificio e all’impegno nelle nostre attività aziendali e verso la promozione di uno stile di vita più sano come quello connesso con la natura. Nel condividere il valore del Natale, non possiamo non dedicare un pensiero a tutte quelle persone che sono mancate e ai loro familiari, in Italia e nel mondo; nella speranza che il nuovo anno possa portare nuova serenità alla nostra comunità e un rinnovato amore per la natura, che è la migliore ricetta possibile per la salute dell’uomo e del pianeta”. 
 
La dott.ssa Di Renzo ha ringraziato Mati1909 e Toscana Fair: “Sono piccoli grandi gesti, che ci scaldano il cuore e ci confortano. In questo anno la vicinanza di aziende, associazioni e comunità ci ha aiutato ogni giorno a trovare nuova forza per affrontare le difficoltà. A nome di tutto il personale dell’Ospedale San Jacopo ringrazio la città in tutte le sue espressioni ed esorto tutti a non abbassare il livello di attenzione soprattutto nelle prossime settimane”.

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: