Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' morto a 90 anni Zaro Ricasoli, conosciutissimo commerciante ed ex partigiano. Nel dopoguerra, dopo aver combattutto contro le truppe nazifasciste, aveva proseguito l'attività di famiglia nel campo delle calzature. Era iscritto all'Anpi, l'Associazione nazionale partigiani italiani. Così lo ricorda il sindaco Luca Benesperi: "Mi stringo al dolore della famiglia per la scomparsa di Zaro, partigiano e personaggio conosciutissimo anche per la propria attività commerciale. La terra ti sia lieve". Zaro aveva anche partecipato alla nascita del circolo "Rinascita". Nello storico negozio di famiglia (in via Roma, a cui se ne affianca un altro nel centro commerciale) sono subentrati da tempo i figli i figli Luca e Lori. Lascia anche la moglie Mary. Il funerale è in programma domani, alle 14, 30, nella chiesa di San Piero.