Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Il Natale è più bello a Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella #acquistasottocasa“. E' questo il tema dell’idea natalizia promossa dal Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella. La campagna promozionale prevede la possibilità di regalare una gift card nei negozi che aderiscono all’iniziativa. I negozi, oltre al volantino, esporranno al loro esterno una sedia, da colorare e addobbare a piacimento, simbolo del collegamento tra tutti i commercianti partecipanti. Lo scopo è sostenere le attività del territorio e favorire gli acquisti natalizi a km zero.
“Voglio esprimere il pieno appoggio a questa iniziativa del Ccn – afferma l'assessore al commercio, Benedetta Vettori - che in un momento difficile e complicato come questo suona come un aiuto concreto alle nostre attività commerciali. Uno strumento forte ed efficace contro gli acquisti online, un ritorno al contatto umano che tanto ci manca a causa delle restrizioni. Tante mani che si stringono per creare una rete di salvataggio a servizio dei cittadini. Comprate vicino a casa, sostenete i nostri commercianti”.