Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È online il nuovo sito della cooperativa sociale Integra, pronta a raccontare la propria storia in rete attraverso un design completamente rinnovato.
Negli ultimi mesi è stato operato un restyling completo del sito, cambiando veste grafica e navigazione, e soprattutto offrendo ai visitatori la possibilità di acquistare i prodotti realizzati dalla cooperativa grazie al nuovo shop online.
Integra è una cooperativa sociale di tipo B attiva a Quarrata dal 2010 che ha come scopol’inserimento lavorativo di persone svantaggiate; è un laboratorio di cucito in cui creatività,integrazione e rispetto per l’ambiente si intrecciano e danno vita a prodotti artigianali unici,ecologici e responsabili.
Il laboratorio di cucito artigianale di Integra realizza articoli personalizzati o in serie limitata, e lo fa impiegando mani esperte e mani che hanno voglia di imparare, mani che spesso giungono da lontano e che in Integra hanno trovato un luogo dove sviluppare competenze utili a costruire il proprio futuro.
Il lancio dello shop online nel periodo natalizio vuole essere anche un invito a scegliere regali di Natale artigianali, che rispettano l’ambiente e che hanno un elevato valore sociale; anche questo è un modo per sostenere le piccole realtà locali che quest’anno, a causa della pandemia, fanno ancora più fatica a portare avanti la propria attività.
Questo l'indirizzo. www.progettointegra.info