La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
È online il nuovo sito della cooperativa sociale Integra, pronta a raccontare la propria storia in rete attraverso un design completamente rinnovato.
Negli ultimi mesi è stato operato un restyling completo del sito, cambiando veste grafica e navigazione, e soprattutto offrendo ai visitatori la possibilità di acquistare i prodotti realizzati dalla cooperativa grazie al nuovo shop online.
Integra è una cooperativa sociale di tipo B attiva a Quarrata dal 2010 che ha come scopol’inserimento lavorativo di persone svantaggiate; è un laboratorio di cucito in cui creatività,integrazione e rispetto per l’ambiente si intrecciano e danno vita a prodotti artigianali unici,ecologici e responsabili.
Il laboratorio di cucito artigianale di Integra realizza articoli personalizzati o in serie limitata, e lo fa impiegando mani esperte e mani che hanno voglia di imparare, mani che spesso giungono da lontano e che in Integra hanno trovato un luogo dove sviluppare competenze utili a costruire il proprio futuro.
Il lancio dello shop online nel periodo natalizio vuole essere anche un invito a scegliere regali di Natale artigianali, che rispettano l’ambiente e che hanno un elevato valore sociale; anche questo è un modo per sostenere le piccole realtà locali che quest’anno, a causa della pandemia, fanno ancora più fatica a portare avanti la propria attività.
Questo l'indirizzo. www.progettointegra.info