Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Com. stampa Pd Pistoia: "In questi giorni stanno arrivando nelle famiglie pistoiese le richieste della terza rata della TARI 2020, che come noto è consistente. Non solo: andrà peggiorando in futuro grazie alle scelte di Tomasi sui cassonetti interrati, di cui usufruisce solo una piccola parte della città ma che dovranno pagare tutti, anche in periferia. La cosa incredibile è che non sappiamo ancora quanto ci costeranno: più volte come consiglieri PD abbiamo chiesto le cifre ma ancora non abbiamo una risposta chiara.
Sicuramente costeranno troppo, soprattutto considerato che non daranno i risultati possibili in termini di differenziazione e creeranno non pochi problemi in centro storico con il ritiro.
Un velo pietoso lo stendiamo sulle posizioni, a fianco dei principali Monumenti e bellezze della città, e senza una concertazione con gli abitanti e i proprietari di immobili.In tutti i Comuni più avanzati si sta ottimizzando un sistema di Porta a Porta puntuale, mentre Pistoia spende i soldi dei cittadini per rimanere indietro.
Nel frattempo, diventiamo Pattumiera della zona con uno sversamento di rifiuti industriali e tessili continuo su cui Tomasi sembra non alzare neanche un dito.Riteniamo sia il momento di dare risposte ai cittadini, che ancora una volta si trovano il portafogli svuotato senza avere un servizio sufficiente, chiarezza sui costi effettivi né una prospettiva di miglioramento".
Gruppo Consiglieri PD Comune di Pistoia